top10.jpg
Creativity_Bagni

NUOVE STUFE A PELLET AD ALTO RENDIMENTO

Vuoi risparmiare fino al 40% sulle spese di riscaldamento?

Scopri le nostre nuove stufe ad alto rendimento.

Si annunciano ulteriori aumenti dei combustibili per il riscaldamento, soprattutto metano e gasolio, e urge adottare strategie di risparmio efficaci. L’installazione di una stufa a pellet di Caminetti Montegrappa è un’ottima risposta in questo senso, che può portare ad un risparmio del 40% sulle spese per il riscaldamento.

Le stufe a pellet della nuova collezione Caminetti Montegrappa hanno rendimenti certificati tra i più alti della categoria, grazie anche ad applicazioni tecnologiche come Automatic Power System e KCC – Kit controllo combustione, che concorrono ad un notevole abbattimento dei costi per il riscaldamento, fino al 40%. La percentuale è data da recenti comparazioni effettuate dall’azienda sulla base degli attuali prezzi medi dei  combustibili, suffragate dal confronto con i dati pubblicati da altre autorevoli fonti.

Il riscaldamento a pellet, pratico e funzionale, è dichiaratamente tra i migliori, non solo dal punto di vista dell’impatto ambientale, ma anche sul fronte economico, permette infatti di contenere sensibilmente i costi rispetto al riscaldamento prodotto con l’utilizzo dei tradizionali combustibili di origine fossile. E’ fondamentale però che gli apparecchi abbiano un rendimento elevato, per non sprecare combustibile, come le nuove stufe a pellet di Caminetti Montegrappa.

Il risparmio delle risorse energetiche, di tempo e fatica nella manutenzione e nelle operazioni di pulizia e naturalmente il risparmio economico dato dall’utilizzo del combustibile meno costoso, il pellet, sono priorità costanti nella progettazione e produzione delle stufe ad alto rendimento di Caminetti Montegrappa.

L’elemento determinante nella scelta di un apparecchio da riscaldamento a pellet è il risparmio che, nella nuova gamma di stufe Caminetti Montegrappa, si abbina felicemente ad una particolare attenzione al design, allo stile attuale delle stufe ad alto rendimento, che ben si inseriscono in molti contesti di arredo.

Nella nuova collezione vengono proposti numerosi modelli di stufe a pellet, ognuno dei quali è caratterizzato da un design unico abbinato a diversi corpi stufa e relative potenze e prestazioni: LP, corpo stufa ad aria calda ventilata e con due livelli di potenza, 6 e 9 kW – LX, corpo stufa ad aria canalizzata con livelli di potenza 9 e 12 kW – il corpo stufa LW per il riscaldamento dell’acqua, con livelli di potenza 12,15 e 20 kW.

In pratica ad ogni modello corrispondono diverse varianti di potenza e di predisposizione (aria, acqua, canalizzabile) per garantire il miglior rendimento in ogni situazione abitativa e permettere la più ampia scelta, per individuare la stufa a pellet più adatta alle esigenze di riscaldamento e alle caratteristiche estetiche della tua casa.

fonte: http://www.caminettimontegrappa.it/